domenica 4 gennaio 2009

La coppia che scoppia Borriello-Rodriguez



Dopo la fine della lunga relazione con la modella Belen Rodriguez, Marco Borriello prosegue per la sua strada e si gode le sue vacanze natalizie con un viaggio a Los Angeles.
I piu informati lo hanno visto in America solo soletto,anche se gli ultimi gossip lo vorrebbero molto intimo con una famosa conduttrice tv più grande di lui.
Nonostante le interviste rilasciate da Marco Borriello,subito dopo l'isola dei famosi, che mette la parola fine alla storia d’amore con la bella straniera, la modella argentina non ha perso le speranze di poter ricucire il rapporto.
O almeno così sembra, a leggere le sue dichiarazioni in un’intervista del settimanale Oggi. Dalle sue parole traspare molta nostalgia:

«Nel can can di questi giorni non ho ancora avuto tempo di pensare al Natale. So solo che non potrò tornare in Argentina dai miei genitori e per me è un dolore. Per fortuna c’è qui con me mia sorella Cecilia, il mio angelo custode che da quando sono tornata dall’Honduras non mi ha mai lasciata un attimo e mi regala tante belle risate ».

Nessun commento:

Posta un commento